Ricoverato al Papardo il sindaco di Rometta: è stato aggredito nella notte

red..me

Ricoverato al Papardo il sindaco di Rometta: è stato aggredito nella notte

red..me |
sabato 18 Settembre 2021 - 12:48

Aggredito il sindaco di Rometta Nicola Merlino nella notte appena trascorsa. L’aggressione si è verificata a seguito di una lite tra il primo cittadino e un altro soggetto, la cui identità è al momento ignota, sorta a seguito di un tamponamento.

Nello specifico, Merlino, mentre era alla guida della sua auto, sarebbe stato tamponato da un automobilista. Dopo il tamponamento, sarebbe sorto un diverbio tra i due, nell’ambito del quale l’automobilista avrebbe aggredito il sindaco con un oggetto contundente, ferendolo al braccio e al volto.

A seguito dell’aggressione Merlino è stato trasferito al Papardo, dove è stato successivamente ricoverato. Le sue condizioni, in ogni caso, non risulterebbero gravi. Intanto su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri.

Sull’episodio è intervenuto Alessandro Nava, capogruppo di maggioranza del Comune di Rometta: “E’ un episodio gravissimo – ha detto – esprimo da parte mia e del consiglio comunale la solidarietà al primo cittadino e speriamo che le sue condizioni migliorino presto. Auspichiamo che le forze dell’ordine facciano al più presto chiarezza su quanto accaduto e che il responsabile venga punito. Episodi violenti come questo dimostrano come la situazione sia sempre più incontrollabile e come siano necessari maggiori controlli”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta