Moto parcheggiate su area pedonale: raffica di multe

red..me

Moto parcheggiate su area pedonale: raffica di multe

red..me |
venerdì 10 Settembre 2021 - 15:45

Raffica di verbali a Taormina. Questa mattina la Polizia locale è intervenuta in via Time per sanzionare diversi motociclisti che avevano parcheggiato su area pedonale, impedendo di fatto a un residente di entrare a casa.

Sul posto gli operatori coordinati dal vice comandante Lo Presti hanno elevato ben 12 verbali per sosta irregolare di motociclo su area pedonale con grave intralcio e hanno accertato contestualmente che due di questi risultavano sprovvisti della prevista copertura assicurativa. Per tale motivo è stato richiesto un carro attrezzi sul posto che ha provveduto a rimuovere ben 5 moto due delle quali sottoposte a sequestro amministrativo.

Nella stessa mattinata, su richiesta di personale Asm impossibilitato ad effettuare la fermata a causa di un veicolo in sosta irregolare, è stata rimossa un’auto parcheggiata in corrispondenza della fermata bus di piazza Sant’Antonio Abate; l’auto era stata noleggiata da un turista tedesco che ha già provveduto a pagare la sanzione presso il comando.

Ammonta a circa 1500 l’importo delle sanzioni al codice della strada elevate oggi per un totale di 12 punti patente decurtati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta