Tari, De Domenico: “Battaglia per la democrazia”

Redazione

Tari, De Domenico: “Battaglia per la democrazia”

mercoledì 04 Agosto 2021 - 08:11

La terza bocciatura della delibera per l’aumento della Tari ha scatenato le reazioni politiche. Il segretario cittadino del Pd, Franco De Domenico, parla del battaglia vinta per la democrazia.
“I consiglieri dei gruppi politici del Partito Democratico e di Liberame, unitamente agli altri consiglieri che hanno condiviso questa battaglia politica a difesa della democrazia e delle prerogative attribuite al consiglio comunale, continuamente dileggiato a partire dal suo Presidente, hanno rispedito al mittente il tentativo del sindaco di sovvertire la scelta democraticamente espressa per ben due volte dal Consiglio Comunale stesso di impedire un ulteriore insensato e ingiustificato aumento delle tasse alla comunità, già provata dalla pandemia, per un servizio deficitario la cui disorganizzazione e improvvisazione è sotto gli occhi tutti.
Il Partito democratico continuerà ad essere avamposto di legalità a favore della comunità non arretrando di un millimetro nonostante il clima ostile, la confusione e la strumentalizzazione del bisogno lavorativo che l’amministrazione ha creato ad arte per sovvertire un risultato chiaro e trasparente”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta