Messina piange Kevin Costantino: il cordoglio degli amici sui social

red..me

Messina piange Kevin Costantino: il cordoglio degli amici sui social

red..me |
martedì 06 Luglio 2021 - 11:35

È un misto di incredulità e dolore il sentimento provato da chi conosceva Kevin Costantino, il ragazzo morto ieri in un incidente in prossimità della Zir, all’incrocio tra via Uberto Bonino e via Antonio Bonsignore. Kevin aveva 20 anni, era originario di Torre Faro e tra le sue esperienze lavorative vantava anche quella di macellaio.

Era un ragazzo dedito al lavoro ma anche alla famiglia, e in particolare a Veronica, la sua fidanzata, dalla quale pare che aspettasse un figlio: “Ancora penso quando sei venuto a dirmi […] che Veronica è incinta […] Non è facile, non è per niente facile pensare che sia successo davvero questo, ma sappi una cosa: non ti dimenticherò mai, sappi che vivi dentro di me e continuerai a viverci per tutta la vita”, si legge in un post dei suoi amici più cari.

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social di Kevin da parte di amici e parenti, ancora sotto shock per l’improvvisa scomparsa di una persona così giovane. “È morta a 78 anni Raffaella Carrà… dispiace molto, simbolo della TV nazionale! […] Ma oggi ci ha lasciati anche Kevin, che di anni ne aveva 20 e una vita intera d’avanti! Messina oggi ha perso un figlio… Messina oggi è in lutto!”, si legge in uno dei post più rilanciati su Facebook.

Tra le passioni di Kevin c’era soprattutto quella del calcio, sport che seguiva da tifoso appassionato quale era. Numerosi, infatti, sono i post pubblicati sui social a sostegno degli Azzurri in occasione del campionato europeo di quest’anno. A livello italiano, la sua squadra del cuore era l’Inter, che proprio quest’anno ha vinto il suo 19esimo scudetto.

L’incidente. All’incrocio tra via Uberto Bonino e via Antonio Bonsignore si è verificato uno scontro tra un’auto, una Opel Mokka, e uno scooter, un Honda Sh 300. Dopo l’incidente, il conducente a bordo dello scooter, Kevin, è finito nella corsia tranviaria, andando a sbattere frontalmente con un tram in sosta.

Violento l’impatto col mezzo: il giovane è apparso sin da subito gravissime condizioni, e pertanto era stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso del vicino Policlinico. Inutili i tentativi dei medici di mantenere in vita Kevin, che è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Ancora poco chiara la dinamica esatta dell’incidente, sulla quale stanno indagando gli investigatori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta