Costituito il direttivo Sanità privata dalla Uil-Fpl. I NOMI

Redazione

Costituito il direttivo Sanità privata dalla Uil-Fpl. I NOMI

martedì 06 Luglio 2021 - 17:31

La Uil Fpl di Messina a seguito di incontri con i lavoratori di alcune Cliniche Private convenzionate con il Servizio sanitario regionale, ha istituito una nuova struttura organizzativa individuando i responsabili ed i dirigenti sindacali che svolgeranno il proprio ruolo all’interno della loro realtà lavorativa.

Al nuovo gruppo dirigente, che è apparso ben motivato in questo nuovo impegno, auguriamo condurre il nuovo incarico in modo consapevole, e all’insegna della libertà, dell’altruismo, dell’etica e della ragione, principi fondamentali nella società contemporanea e nel ruolo del dirigente sindacale”.

Lo affermano il segretario generale della Uil-Fpl Messina, Pippo Calapai, e Livio Andronico, segretario organizzativo.

Ecco la composizione della Struttura Organizzativa Sanità Privata:

Istituto Ortopedico del Mezzogiorno D’Italia F. Scalabrino, Responsabile aziendale Giuseppe D’arrigo, Dirigenti sindacali: Giuseppe D’arrigo, Stefano Scandurra, Giovanni Ammendolia, e Giovanni Grassi.

Casa di Cura Cappellani GIOMI: Responsabile aziendali Daniele Borgosano e Danilo Colosi, Dirigenti sindacali: Daniele Borgosano, Danilo Colosi, Maria Micali, Gabriella Lo Gatto, Santo Cortese, Francesco Giaraffa, Agatina Di Benedetto, Barbara Bellamacina.

COT Istituto Clinico Polispecialistico: Responsabile aziendale Giuseppe Barilà, Dirigenti sindacali: Giuseppe Barilà e Valeria Chillemi.

Coordinatore provinciale di Area Sanità Privata: Giuseppe Nava.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta