Scooter finisce contro il tram: sgomento per la morte di Kevin Costantino

red..me

Scooter finisce contro il tram: sgomento per la morte di Kevin Costantino

red..me |
lunedì 05 Luglio 2021 - 12:43

Non ce l’ha fatta Kevin Costantino, lo scooterista coinvolto nell’incidente verificatosi questa mattina in prossimità della Zir. Aveva 19 anni ed era originario di Torre Faro.

Sgomento tra la cittadinanza, che ha visto improvvisamente spirare nell’arco di meno di un’ora un ragazzo neanche ventenne.

L’incidente. All’incrocio tra via Uberto Bonino e via Antonio Bonsignore si è verificato uno scontro tra un’auto, una Opel Mokka, e uno scooter, un Honda Sh 300.

Il conducente a bordo dello scooter, Kevin, è stato letteralmente scaraventato sulla corsia tranviaria, andando a sbattere frontalmente col tram che stava transitando in direzione nord.

Violento l’impatto col mezzo: il giovane è apparso sin da subito gravissime condizioni, e pertanto era stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico. Inutili i tentativi dei medici di mantenere in vita Kevin, che è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Sul posto, oltre che gli operatori del 118, che hanno prontamente soccorso il ragazzo, anche la sezione Infortunistica della Polizia Municipale per i rilievi di legge e la Guardia di Finanza; presente anche il presidente di Atm Spa, Pippo Campagna.

È ancora in fase di accertamento la dinamica esatta dell’incidente, sulla quale stanno indagando i vigili urbani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta