Giornata di inferno a Torre Faro: traffico in tilt e raffica di multe

red..me

Giornata di inferno a Torre Faro: traffico in tilt e raffica di multe

red..me |
domenica 04 Luglio 2021 - 22:44

Giornata di inferno quella di oggi a Torre Faro. Non solo in via Pozzo Giudeo, unica arteria che consente di accedere al villaggio a seguito dell’istituzione dell’isola pedonale, si è venuto letteralmente a creare un serpentone di auto, ma sono state anche verbalizzate tantissime persone, residenti e non, in occasione di un’azione di controllo dei vigili urbani.

Un cocktail esplosivo che ha dato luogo a una sentita protesta, al punto tale che sono intervenute anche le forze dell’ordine per calmare gli animi dei presenti. “I residenti sono stanchi di questa situazione. – ha spiegato il consigliere della VI Circoscrizione Antonio Lambraio, presente sul posto durante la manifestazione. – I bagnanti, infatti, invece di usare il parcheggio a pagamento Torri Morandi, parcheggiano nelle vie del paese, privando di fatto i residenti dei parcheggi solitamente impiegati”.

“È una situazione che dura tutta la giornata: i residenti, infatti, sono costretti a girare in qualunque orario, anche di notte, per trovare un parcheggio. – ha aggiunto il consigliere – L’azione di oggi dei vigili urbani, a seguito della quale sono stati sanzionati in tanti, residenti compresi, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Le lamentele delle persone non fanno che aumentare ogni giorno che passa”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta