Testata a impiegato: prima vittima della tensione del sindaco?

Redazione

Testata a impiegato: prima vittima della tensione del sindaco?

mercoledì 09 Giugno 2021 - 18:55

Una testata in pieno volto a un dipendente del Comune. L’episodio si è verificato questa mattina all’ufficio Urbanistica, situato all’ex scuola Dante Alighieri.

L’impiegato è stato accompagnato all’ospedale, le sue condizioni non sono gravi.

L’aggressione da parte di un cittadino si è verificata questa mattina all’interno dell’ufficio comunale e a quanto dicono i sindacati, sarebbe la conseguenza del clima di tensione che si è venuto a creare al Municipio, dopo i “blitz” del sindaco. De Luca recentemente ha puntato l’indice contro i “fannulloni” del Comune che si “rubano” solo lo stipendio, a suo dire.

Il fatto accaduto questa mattina è increscioso e di una gravità assoluta, probabilmente legittimato dal modo con il quale il primo cittadino tratta i dipendenti di Palazzo Zanca.

I sindacati, nell’esprimere solidarietà all’impiegato per quanto accaduto, denunciano il clima di tensione generato dall’uso sconsiderato delle dirette Fb da parte del sindaco. A questo punto non sono escluse clamorose azioni nei confronti del primo cittadino che con il suo fare starebbe mettendo a repentaglio l’incolumità dei dipendenti comunali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta