Lega a Messina: gazebo per il made in Italy e campagna acquisti

redme

Lega a Messina: gazebo per il made in Italy e campagna acquisti

redme |
domenica 30 Maggio 2021 - 20:48

E’ calato il sipario sulla seconda giornata della manifestazione della Lega Salvini Premier che ha riguardato una raccolta firme in difesa del Made in Italy in oltre 2mila piazze italiane.

Anche Messina, come Taormina, è stata coinvolta nella petizione tramite dei gazebo organizzati dai comitati cittadini della Lega. A seguito della giornata di oggi, il consigliere della VI Circoscrizione di Messina, Giovanni Battista Celi, ha formalizzato il suo passaggio nella Lega, alla presenza del coordinatore provinciale, Antonio Catalfamo – capogruppo all’Ars per la Lega Sicilia – del coordinatore cittadino Nino Beninati, del capogruppo in consiglio comunale prof. Dino Bramanti e della coordinatrice per l’Area Metropolitana Daniela Bruno.
“Giovanni ha voluto partecipare sin da subito alle iniziative della Lega – ha commentato Catalfamo – sposando l’iniziativa di oggi in difesa del made in Italy rispetto alle scelte europee che legittimano l’uso di insetti alimentari, il latte di piselli, il vino senza alcol e altre sciagure burocratiche che minano la qualità dei nostri prodotti sul mercato.

Messina ha un suo nuovo coordinamento che si ramifica nelle singole circoscrizioni per far arrivare a Palermo e a Roma – e oggi anche Bruxelles – le esigenze dei cittadini”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta