CALCIO A 5 – Siac Messina sfida la Gear nella tana di Piazza Armerina

Giuseppe Luppino

CALCIO A 5 – Siac Messina sfida la Gear nella tana di Piazza Armerina

La società peloritana sarà orfana del portiere Victor Torres Iborra che sconterà una giornata di squalifica. A difesa dei pali ci sarà il giovane Federico Venuti
sabato 13 Marzo 2021 - 08:00

Terza partita in una settimana per la Siac Messina che, dopo aver superato il Cataforio C5 e perso il recupero contro la vicecapolista Futsal Polistena, affronterà quest’oggi, alle ore 17, in trasferta, la Gear Piazza Armerina nella 19^ giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5.

La squadra peloritana dovrà fare a meno del portiere Victor Torres Iborra, squalificato per un turno dal giudice sportivo, al suo posto difenderà i pali biancazzurri il giovane Federico Venuto.

Il portiere Federico Venuto (Siac Me)

Tra i ragazzi del vivaio che si stanno mettendo in mostra c’è il laterale Francesco Corrieri che, dopo un periodo trascorso in Piemonte per motivi di studio, ha fatto ritorno nella città dello Stretto, fornendo un ottimo rendimento nella seconda serie nazionale del futsal; per lui anche 5 gol.

“Quando sono rientrato da Torino non ero in forma e ringrazio pubblicamente la società ed il mister che hanno creduto in me – dichiara Corrieri – con il trascorrere delle settimane sono riuscito a ritagliarmi degli spazi ed un buon minutaggio. Sto dando il massimo per centrare la salvezza, che rimane molto difficile ma non impossibile”.

La Gear Piazza Armerina si presenterà all’appuntamento con il morale alto dopo il prezioso successo (4-2) conquistato martedì contro il Cataforio C5.

Francesco Corrieri (Siac Me)

Arbitreranno il match i signori Gianluca Gentile di Roma 1 e Marco Moro di Latina.

Programma partite 19^ giornata serie A2 (girone D): Orsa Viggiano-Bovalino C5; Bernalda-Città di Cosenza; Cataforio C5-FF Napoli; Futsal Polistena Regalbuto; Città di Melilli-New Taranto; Gear Piazza Armerina-Siac Messina.     

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta