Messina in zona rossa, Alberto De Luca: “Sospendere gli stalli a pagamento”

red..me

Messina in zona rossa, Alberto De Luca: “Sospendere gli stalli a pagamento”

red..me |
martedì 12 Gennaio 2021 - 14:52

Ripristinare la sospensione dei parcheggi a pagamento sino al termine della zona rossa. È quanto richiesto dal presidente della IV Municipalità Alberto De Luca a seguito dell’istituzione della zona rossa a Messina.
“Considerate le restrizioni alla circolazione dettate dall’ordinanza regionale 6/2021 e dall’ordinanza sindacale 5/2021 – si legge nella nota del presidente della IV Municipalità indirizzata all’Amministrazione – e viste le difficoltà nelle quali incorrono i cittadini in questo periodo per ottenere il rilascio del pass residenti per Ztl (fissare appuntamento telefonico, presentazione pagamento tasse, presentazione modulistica in formato cartaceo e versamento da effettuarsi con bollettino cc postale). Considerato il disagio economico di molti cittadini e commercianti derivato dalle misure di contenimento della diffusione del virus covid-19
“Si richiede la sospensione del pagamento del parcheggio negli stalli blu della Ztl per tutto il periodo nel quale persisteranno tali restrizioni”.