Sigilli a panificio degli orrori

redme

Sigilli a panificio degli orrori

redme |
lunedì 04 Gennaio 2021 - 14:33

Continua senza sosta l’attività della sezione di polizia specialistica diretta dal comandante vicario Giovanni Giardina ed in particolare dalla sezione di polizia commerciale coordinata dall’ispettore capo Giuseppe Cifalà finalizzata all’accertamento di illeciti sanitari svolti a tutela della salute pubblica.
L’attenzione degli uomini della polizia specialistica è stata rivolta verso un’attività di panificazione di Torre Faro, dove sono state riscontrate gravi carenze igienico-sanitarie; luoghi ed attrezzature erano inadatti per il ciclo produttivo degli alimenti, mentre gli alimenti erano in pessimo stato di conservazione e invasi da parassiti.

Immediatamente è scattato il sequestro delle attrezzature e degli alimenti da parte degli uomini della commerciale con apposizione di sigilli finalizzati a sottrarre i prodotti dal ciclo alimentare.

Il titolare dell’attività è stato deferito all’Autorità giudiziaria per la detenzione di alimenti e strutture in cattivo stato di conservazione, provvedimento reso improcrastinabile attesa la salute pubblica che si è ritenuto di dover salvaguardare.