Madre e figlio spariti, ricerche vane nella notte

redme

Madre e figlio spariti, ricerche vane nella notte

redme |
martedì 04 Agosto 2020 - 06:26

Prima un banale incidente stradale sull’A20 all’altezza di Caronia, poi la scomparsa e di conseguenza la preoccupazione di familiari ed amici.

Sembrano essere spariti nel nulla una donna di 43 anni, Viviana Parisi ed il suo bambino di 4 anni.

Un mistero reso ancor più fitto dal ritrovamento dell’auto, lievemente incidentata sul tracciato autostradale della Messina-Palermo. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Sant’Agata di Militello. Gli agenti della polizia stradale, coordinati dal comandante Massimiliano Fiasconaro, hanno subito avviato le ricerche.

Imponente il dispiegamento di forze attivato per ritrovare la donna ed il figlio.

Sul posto, oltre gli agenti della Polstrada, sono intervenuti i carabinieri, i Vigili urbani di Caronia e Santo Stefano di Camastra e due unità Tas  specializzate nelle attività di ricerca, un’unità cinofila ed un elicottero dei vigili del fuoco, più due squadre ordinarie dei caschi rossi  per supportare le ricerche.

Le ricerche, senza esito, sono proseguite anche nella notte. Ieri sera c’è stato anche l’appello della Polizia di Stato che sta cercando da ieri pomeriggio Viviana Parisi, 43 anni, e il figlio di 4 anni, scomparsi dopo essere stati coinvolti in un incidente stradale sull’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza di Caronia. Subito dopo il sinistro che ha coinvolto la sua vettura, la donna si sarebbe allontanata insieme al figlioletto nelle campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce. Tra le ipotesi, quella che la donna abbia perso l’orientamento.

Ad avvertire le forze dell’ordine il marito, che non ha visto rincasare la donna e il bambino a Venetico dove risiedono. Le ricerche sono tuttora in corso, la Polizia Stradale ha lanciato un appello a tutti coloro i quali siano in grado di fornire notizie utili per rintracciare i due scomparsi.

Vengono impiegate per le ricerche le unità cinofile  Gipsy e Luna del comando provinciale vigili del fuoco di Palermo e Grisù del comando provinciale di Messina.