Uilca, Tripodi nomina nuovo responsabile comparto assicurativo

Redazione

Uilca, Tripodi nomina nuovo responsabile comparto assicurativo

mercoledì 22 Luglio 2020 - 19:49

La Uilca cresce e si rafforza. Prosegue, senza sosta, la crescita organizzativa del sindacato, guidato da Ivan Tripodi, frutto di un’intelligente e mirata azione di proselitismo portata avanti dal gruppo dirigente Territoriale della Uilca e finalizzata a dare riposte concrete ai bisogni delle lavoratrici e dei lavoratori.

Nei giorni scorsi, ha aderito alla Uilca, la categoria sindacale che si occupa dei lavoratori bancari, degli assicurativi e degli esattoriali, il dott. Enzo Milia, il quale è stato nominato nuovo responsabile Territoriale del Comparto Assicurativo della Uilca.

“Manifestiamo enorme soddisfazione per l’adesione alla Uilca di Enzo Milia. Questa scelta evidenzia la fortissima capacità attrattiva e la centralità della Uil e della Uilca nel mondo del lavoro bancario, assicurativo ed esattoriale del nostro territorio. Siamo certi che si apriranno nuove prospettive finalizzate a raggiungere ulteriori positivi traguardi per un settore, quello assicurativo, che, specie in questa fase post-pandemia, vive un momento difficile e complicato” ha dichiarato con compiacimento Ivan Tripodi, Segretario generale Uil Messina.