Massa San Giorgio, oggi la disinfestazione a contrada Badia

Questa mattina è stato eseguito l’intervento di disinfestazione e derattizzazione di contrada Badia, nel villaggio collinare di Massa San Giorgio.

Gli operatori di MessinaServiziBene Comune, dopo avere provveduto alla pulizia della zona mediante scerbatura, hanno completato l’intervento oggi con la disinfestazione e derattizzazione della contrada. A seguire i lavori il consigliere della V Circoscrizione Giovanni Bucalo, il quale ha preso a “cuore” la zona, benchĂ© non rientrasse nell’ambito del proprio quartiere.

“Ho dovuto interessarmi della questione – ha fatto sapere Bucalo – perchĂ© mi sono giunte diverse segnalazioni da parte dei residenti, i quali si sono rivolti, senza successo, ai consiglieri di riferimento. Sono contento, perchĂ© oggi è stato completato l’intervento che restituisce dignitĂ  a contrada Badia”.

I lavori sono stati eseguiti grazie alla sensibilitĂ  dell’assessore all’Igiene cittadina, Massimo Minutoli, che ha interessato della questione il dirigente Romolo Dell’Acqa, mentre il coordinamento dell’intervento è stato curato da Giuseppe Cambria.

 

Condividi




Change privacy settings