Massa San Giorgio, oggi la disinfestazione a contrada Badia

Redazione

Massa San Giorgio, oggi la disinfestazione a contrada Badia

martedì 30 Luglio 2019 - 22:13

Questa mattina è stato eseguito l’intervento di disinfestazione e derattizzazione di contrada Badia, nel villaggio collinare di Massa San Giorgio.
Gli operatori di MessinaServiziBene Comune, dopo avere provveduto alla pulizia della zona mediante scerbatura, hanno completato l’intervento oggi con la disinfestazione e derattizzazione della contrada. A seguire i lavori il consigliere della V Circoscrizione Giovanni Bucalo, il quale ha preso a “cuore” la zona, benché non rientrasse nell’ambito del proprio quartiere.

“Ho dovuto interessarmi della questione – ha fatto sapere Bucalo – perché mi sono giunte diverse segnalazioni da parte dei residenti, i quali si sono rivolti, senza successo, ai consiglieri di riferimento. Sono contento, perché oggi è stato completato l’intervento che restituisce dignità a contrada Badia”.
I lavori sono stati eseguiti grazie alla sensibilità dell’assessore all’Igiene cittadina, Massimo Minutoli, che ha interessato della questione il dirigente Romolo Dell’Acqa, mentre il coordinamento dell’intervento è stato curato da Giuseppe Cambria.