Giallo al Policlinico: muore bimbo di 3 anni, aveva diverse fratture

Redazione

Giallo al Policlinico: muore bimbo di 3 anni, aveva diverse fratture

martedì 07 Maggio 2019 - 22:50

Un bimbo di tre anni e mezzo, ricoverato da ieri notte al Policlinico, è morto nel pomeriggio alla Terapia Intensiva neonatale. Il piccolo è giunto da Santa Teresa di Riva dove risiede la famiglia in condizioni piuttosto critiche nella notte, ma già ieri mattina s’è reso necessario il trasferimento in Terapia intensiva.
A quanto pare, sul corpicino del bimbo sarebbero state riscontrare alcune fratture e per questo motivo è stata aperta un’inchiesta che la sta conducendo il sostituto procuratore Marco Accolla. Sulla vicenda vige il massimo riserbo da parte degli investigatori. Questa mattina, gli agenti della Squadra mobile e delle Volanti hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione dove viveva il bimbo con la mamma e il compagno di quest’ultima.
Il magistrato ha disposto l’acquisizione delle cartelle cliniche del piccolo. Al momento, non viene tralasciata alcuna ipotesi investigativa e per questo motivo è stato disposto l’esame medico-legale da parte del magistrato titolare dell’inchiesta.