A-18, auto vola giù dal viadotto. C'è un ferito grave

Redazione

A-18, auto vola giù dal viadotto. C'è un ferito grave

lunedì 25 Giugno 2018 - 23:40

Gravissimo incidente stradale sulla A-18, all’altezza dell’abitato di Itala. Una vettura è volata giù dal viadotto finendo in una scarpata sottostante. La vettura stava procedendo in direzione Messina.
Secondo il racconto di alcuni testimoni, la vettura sarebbe volata dal viadotto finendo in una scarpata a ridosso della Strada Statale, nei pressi dell’abitato del Comune dello Jonio. Nell’incidente è stato coinvolto anche un Tir contro il quale si sarebbe scontrata la vettura. Intervenuti gli agenti della Polstrada i quali stanno tentando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Si sono formate lunghe code in direzione Messina.

Sul posto ci sono i vigili del fuoco giunti dal capoluogo e dal Distaccamento di Letojanni, i quali hanno recuperato il conducente del mezzo sbalzato fuori dal mezzo. Dalle prime notizie che giungono dal luogo dell’incidente, pare che all’interno del mezzo vi fosse una sola persona. Le condizioni del ferito sarebbero serie, il ferito è stato trasportato al Pronto soccorso del Policlinico di Messina.