Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'wp_pre_kses_block_attributes' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.messinaoggi.it/home/website/wp-includes/class-wp-hook.php on line 288

I Ka Jah City animeranno il sesto appuntamento targato Onde Sonore

Dopo il grandioso  successo della Festa di  Natale dedicata   ai  bimbi, questo pomeriggio, a partire dalle 17.00 fino alle 22.00, sul palcoscenico della Telepass torneranno ad esibirsi  i Ka Jah City, protagonisti del sesto appuntamento di “Onde Sonore”; la manifestazione all’insegna della musica e della solidarietà organizzata dal Gruppo Caronte&Tourist a bordo dell’ammiraglia della propria flotta.

Il gruppo messinese è l’esempio di come le culture musicali possono fondersi e crearne una nuova. Riuscendo a sintetizzare in alcuni brani la parte più nobile della musica popolare, recuperando quello che di buono incontrano sulla loro strada senza mai dimenticare le origini, i colori, i sapori e i suoni della propria anima, vengono definiti come “la nuova frontiera della musica siciliana”.

Gli incassi della serata raddoppiati dalla società saranno interamente devoluti a “NeMO SUD”, centro clinico di eccellenza per la presa in carico globale di persone con malattie neuromuscolari quali Sla,  Sma e le distrofie muscolari.

Anche la rassegna musicale Onde Sonore aderisce a un  “Posto Occupato”,  iniziativa di sostegno e sensibilizzazione all’emergenza delle donne violate.

 

 

 

Condividi