Brienza: "Capo d'Orlando attenta, Brindisi avrà voglia di riscatto"

Redazione

Brienza: "Capo d'Orlando attenta, Brindisi avrà voglia di riscatto"

sabato 16 Dicembre 2017 - 09:19

Dopo la vittoria di martedì sera in Basketball Champions League sui turchi del Gaziantep, al “PalaSikeliArchivi” torna il campionato di Serie A e Capo d’Orlando ospiterà Brindisi (palla a due stasera alle ore 20.30, diretta streaming su Eurosport Player).

I paladini vanno alla ricerca del secondo successo consecutivo tra le mura amiche in campionato contro una Brindisi reduce da un periodo travagliato. Sarà la partita d’esordio sulla panchina pugliese di coach Frank Vitucci.

“È una partita fondamentale per noi per proseguire il nostro cammino – spiega l’assistant coach Brienza -. Abbiamo avuto un momento di stop a Varese e siamo stati bravi a riprendere il cammino con Gaziantep e vogliamo continuare anche con una vittoria in campionato.

Ci aspetta una partita tosta, contro una squadra che ha voglia di riscattarsi e aver cambiato allenatore darà loro nuove motivazioni, ma noi ci faremo trovare pronti. Sarà una partita particolare, il nuovo allenatore porterà dei cambiamenti, dovremo aspettarci qualche sorpresa. Quello che sappiamo è che Brindisi ha un buon roster, fatto di buone individualità. Indipendentemente da quello che proporrà Brindisi noi dovremo avere il giusto atteggiamento per fare una partita importante in casa.

I ragazzi stanno bene, abbiamo fatto una buona settimana di lavoro e domani sera saremo al completo. Eric Maynor ha fatto un programma a parte, ma sarà sicuramente della partita”.