I Qbeta animeranno il secondo appuntamento di Onde Sonore

Maria Antonella Saia

I Qbeta animeranno il secondo appuntamento di Onde Sonore

mercoledì 13 Dicembre 2017 - 16:29

Domani, a partire dalle 17.20 fino alle 22.00, protagonisti della rassegna musicale Onde Sonore, organizzata  dalla compagnia di navigazione Caronte&Tourist,   sul ponte della nave ammiraglia Telepass,  saliranno i “Qbeta”, gruppo siracusano di respiro internazionale, le cui hits sono state e sono protagoniste delle playlist trasmesse dalle più gettonate radio italiane.  Onde sonore però non è soltanto  musica, ma anche e soprattutto solidarietà.
Infatti, anche quest’anno  l’incasso delle serate, raddoppiato dal Gruppo Caronte & Tourist, sarà devoluto in beneficenza. Per quest’anno il ricavato sarà interamente devoluto a “NeMO SUD”, centro clinico di eccellenza per la presa in carico globale di persone con malattie neuromuscolari quali Sla, Sma e le distrofie muscolari. Un team multidisciplinare costruito intorno al paziente che offre servizi d’eccellenza coniugando sapientemente ricerca e assistenza.
Anche Onde Sonore aderisce a  “Posto Occupato”, iniziativa di sostegno e sensibilizzazione all’emergenza delle donne violate