Regionali, rilascio tessere elettorali anche nelle sedi circoscrizionali

Redazione

Regionali, rilascio tessere elettorali anche nelle sedi circoscrizionali

sabato 04 Novembre 2017 - 10:03

In occasione delle elezioni regionali di domani, i cittadini chiamati ad esercitare il diritto al voto sono invitati a verificare il possesso della tessera elettorale; chi ne fosse sprovvisto può rivolgersi, in aggiunta alle postazioni già esistenti all’Ufficio elettorale di Palazzo Zanca, anche alle sedi municipali: I circoscrizione, a Tremestieri, Ss 114 bivio Larderia; II circoscrizione, nel Palazzo Servizi dello Stadio San Filippo; III circoscrizione, plesso scolastico G. La Pira, Camaro S.Paolo; IV circoscrizione, in via dei Mille is. 88 n. 257; V circoscrizione, in via Appennini a Villa Lina e nel centro Servizi di via Cile, a San Licandro; e VI circoscrizione, a Ganzirri in via Consolare Pompea n. 1853 e nell’ufficio di via Lago Grande.
Le postazioni operano oggi dalle alle 19, mentre nella giornata del voto saranno attive dalle 8 alle 22, in concomitanza con l’apertura dei seggi elettorali. Si ricorda che la tessera si consegna al titolare o ad un familiare convivente. Per la consegna ad altri soggetti è necessario che gli stessi siano muniti di delega sottoscritta dal titolare, corredata da fotocopia del documento di identità del delegante.
La votazione si svolgerà nell’unica giornata di domenica 5, dalle 8 alle 22, e, per evitare che si verifichino situazioni di sovraffollamento, disguidi o ritardi nelle operazioni dei seggi, si consiglia di evitare, per quanto possibile, le fasce orarie immediatamente antecedenti la chiusura della votazione, recandosi a votare sin dalla prima mattina.