Giardini: titolare di un locale notturno arrestato per droga

Redazione

Giardini: titolare di un locale notturno arrestato per droga

mercoledì 01 Novembre 2017 - 12:03

Il titolare di un locale notturno di Giardini è stato arrestato dai carabinieri di Taormina per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con la stessa accusa è stata denunciata anche una dipendente dello stesso esercizio commerciale. In manette è finito R.G., 26 anni.
I militari dell’Arma, avendo notato la coppia viaggiare a bordo di un’autovettura in maniera sospetta lungo il corso di Giardini Naxos, hanno provveduto a fermarli per effettuare un normale controllo. I sospetti dei carabinieri si sono dimostrati fondati, visto che addosso a R. G. sono stati trovati 20 grammi di marijuana.
I militari hanno esteso la perquisizione anche al domicilio dei due, conviventi nella medesima abitazione di Giardini, sottoponendo a sequestro quasi 300 grammi di marijuana occultati in più nascondigli. Sequestrati anche strumenti e materiale per il confezionamento delle dosi ed una cospicua quantità di denaro.
Giovane arrestato per possesso di cocaina. Il Nucleo operativo e Radiomobile ha arrestato un giovanissimo, M. A. 18 anni, per spaccio di cocaina. I militari dell’Arma, durante un controllo, lo hanno colto in flagranza di reato; il giovane si trova agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.