Rubano collana ad anziano, la vittima le insegue in scooter e fa arrestare due romene

Redazione

Rubano collana ad anziano, la vittima le insegue in scooter e fa arrestare due romene

venerdì 18 Agosto 2017 - 12:06

Sedotto ed abbandonato ma non prima di avergli sottratto la collana d’oro portata al collo: disavventura a lieto fine per un anziano avvicinato da due donne nei pressi della chiesa di San Giacomo. Protagoniste due romene intercettate dalla polizia e tratte in arresto. In manette sono finite Marinela Balteanu, 26 anni ed Ana Maria Alecsandru di anni 25.
Abbracci, carezze e parole dolci profuse in abbondanza all’interno dell’esercizio commerciale dell’anziano uomo che di lì a poco si sarebbe trovato senza la collana d’oro portata al collo: questa la tecnica usata per mettere a segno il colpo. Le donne si erano date alla fuga quando l’uomo prende consapevolezza delle loro reali intenzioni, non si perde d’animo ed a bordo del proprio motorino le insegue. Riesce a bloccarle non senza difficoltà ricevendo, oltre che insulti, calci e pugni.
Vano il tentativo delle due straniere di divincolarsi essendo frattanto accorsi gli operatori di polizia che, perlustrando la zona, trovano sotto un’autovettura, in sosta nel luogo dell’intervento,  giusto la collana poco prima rubata ed immediatamente riconosciuta dalla vittima come quella portata al collo.