“Associazione calcio rilancio Messina”, Pietro Sciotto c'è. Ora la palla al Comune

Redazione

“Associazione calcio rilancio Messina”, Pietro Sciotto c'è. Ora la palla al Comune

lunedì 24 Luglio 2017 - 15:28

La strada è tracciata e di strada se ne intende… E’ di Pietro Sciotto, imprenditore del settore auto, l’unica offerta pervenuta al Comune di Messina che aveva lanciato un bando per l’individuazione di un soggetto interessato ad essere accreditato presso la Federazione Italiana Gioco Calcio (Figc), per l’iscrizione al torneo di Serie D in rappresentanza della città di Messina.
Alla mail protocollo@pec.comune.messina.it è quindi giunta la richiesta dell’imprenditore messinese. L’avviso pubblico era stato emanato dal sindaco, Renato Accorinti, d’intesa con l’assessore allo Sport, Sebastiano Pino, per salvaguardare la tradizione calcistica della città di Messina dopo la mancata iscrizione al campionato di Lega Pro da parte dell’Acr”, si legge in una nota stampa diramata da Palazzo Zanca.
“Associazione calcio rilancio Messina” è l’ipotesi di nuova denominazione immaginata dall’imprenditore dell’automobili e dai suoi più stretti collaboratori.
Già nel pomeriggio la Commissione di Valutazione dovrebbe riunirsi per valutare la proposta, l’esito ufficiale dovrebbe essere annunciato domani pomeriggio dall’Amministrazione, in anticipo rispetto al termine imposto dalla Lega nazionale dilettanti.