Controlli dei carabinieri: arresti e denunce a Bordonaro

Redazione

Controlli dei carabinieri: arresti e denunce a Bordonaro

domenica 25 Giugno 2017 - 10:14

Week end di controlli serrati per i carabinieri della Compagnia di Messina Sud. Numerosi i controlli di soggetti sottoposti a misure restrittive. Nel corso di una perquisizione presso il domicilio di un pregiudicato residente nel quartiere Bordonaro, i militari del Nucleo operativo hanno rinvenuto e sequestrato un carabina abilmente occultata in un sottoscala.  A finire nei guai è stato  M. P.,  33enne messinese con alle spalle piccoli precedenti per spacco di stupefacenti, denunciato a piede libero con l’accusa di detenzione illegale dell’arma.
E’ stato invece tratto in arresto da militari della Stazione di Bordonaro con l’accusa di evasione Nicola Galletta, 49enne messinese in detenzione domiciliare che, incurante delle prescrizioni imposte, si trovava fuori dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione.
Non sono mancati i controlli antidroga: segnalati otto giovani, trovati in possesso di stupefacenti per uso personale; numerose le contravvenzioni per violazioni al Codice della strada.