Dopo più di 800 repliche dello spettacolo “SOGNO E SON DESTO”, prosegue a grande richiesta la nuova straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti sia inediti che di vita privata.
Lo show “TUTTI I SOGNI ANCORA IN VOLO e continuano a volare” toccherà anche la Sicilia con due attesi appuntamenti dell’estate in musica. La prima data si terrà il 29 agosto 2026 al Teatro al Castello di Milazzo (ME). Lo spettacolo è organizzato da Puntoeacapo Srl e Arts Promotion e sarà tra i prossimi eventi di punta della rassegna Milazzo Estate 2026 promossa dal Comune di Milazzo.
Il secondo live è in programma il 30 agosto a Catania, Villa Bellini, dove Massimo Ranieri sarà tra i nomi nel cartellone della nuova edizione di Sotto il Vulcano Fest, rassegna di concerti organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita e in collaborazione il Comune di Catania per Catania Summer Fest.
I biglietti per le due date siciliane sono disponibili da oggi mercoledì 11 febbraio 2026 alle ore 16:00 suwww.puntoeacapo.uno e nei circuiti di prevendita abituali.
Massimo Ranieri nel 2025 è stato tra i big in gara al 75°Festival di Sanremo, con la canzone “TRA LE MANI UN CUORE” che porta le firme di Tiziano Ferro e Nek, inoltre presentata sul palco RAI della trasmissione di Capodanno “L’Anno che verrà”.
Il brano è un messaggio di speranza nel dolore, nel quale ognuno di noi può rispecchiarsi. Il cuore, simbolo di sentimenti profondi e vulnerabilità, va protetto in tutti i modi soprattutto quando un amore finisce e in questo caso, il cuore stesso può anche riprendersi dal dolore se il rapporto finisce in maniera civile e umana.

