Le Masse, si schianta albero: pronto esposto alla Procura

Redazione

Le Masse, si schianta albero: pronto esposto alla Procura

mercoledì 04 Febbraio 2026 - 10:23

La misura adesso è colma. Stamattina un nuovo schianto di un albero lungo la Provinciale che conduce ai borghi collinari. L’ennesima disgrazia sfiorata dopo la frana che ha inghiottito l’automobile di un cittadino, rimasto ferito in maniera seria.

Oggi, Francesco Berenato, responsabile del Comitato cittadino nato dopo la frana di inizio gennaio, ha lanciato l’ennesimo allarme, annunciando un esposto alla Procura della Repubblica.

Lo schianto è avvenuto probabilmente nella notte e questo ha evitato che potessero esserci conseguenze per gli automobilisti in transito, ma la rabbia monta in un centro collinare che si sente abbandonato della Istituzioni. Solo interventi-spot – denunciano i residenti – da parte di chi dovrebbe preservare la salute dei cittadini.

L’esposto è praticamente pronto e probabilmente in giornata verrà depositato alla Procura della Repubblica. L’ennesimo schianto di un albero è stata la goccia che ha fatto traboccare, come si dice, il vaso della “pazienza”. La gente del posto teme per la propria incolumità e denuncia da anni una situazione di assoluta gravità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta