“Proseguono gli appuntamenti che Forza Italia nel messinese, in occasione della campagna a sostegno del Sì al referendum sulla separazione delle carriere, con un incontro pubblico in programma sabato 17 gennaio alle ore 10.30, presso il Castello Gallego di Sant’Agata di Militello”.
A darne notizia il deputato nazionale Tommaso Calderone, presidente della Commissione Bicamerale per il contrasto dei disagi derivanti dall’insularità, e la coordinatrice provinciale di Forza Italia Messina, on. Bernardette Grasso. Un appuntamento pensato per informare, approfondire e coinvolgere cittadini, amministratori e operatori del diritto su una riforma centrale per il futuro della giustizia italiana.
All’incontro prenderanno parte numerosi esponenti istituzionali e rappresentanti del mondo giuridico. Sono previsti i saluti istituzionali dell’on. Bernardette Grasso, parlamentare all’ARS e coordinatrice provinciale di Forza Italia Messina, insieme all’on. Alessandro De Leo, parlamentare all’ARS.
Interverranno inoltre l’on. Tommaso Calderone, parlamentare della Camera dei Deputati, l’avv. Domenico Magistro, presidente della Camera Penale di Patti, l’avv. Alberto Gullino, presidente della Camera Penale di Messina, l’avv. Bonaventura Candido, responsabile regionale del Dipartimento Giustizia di Forza Italia, e l’avv. Luigi Miceli, dell’Ufficio di Presidenza UCPI.
A concludere i lavori sarà l’on. Giorgio Mulè, vicepresidente della Camera dei Deputati e coordinatore del Referendum sulla riforma della giustizia per Forza Italia.

