Taormina, De Luca perde un altro pezzo: si dimette il suo vice

Redazione

Taormina, De Luca perde un altro pezzo: si dimette il suo vice

lunedì 12 Gennaio 2026 - 11:01

“In un Paese in cui quasi nessuno rassegna le dimissioni, sento il dovere – anche in contrasto con una cultura che spesso le evita – di annunciare le mie dimissioni da Assessore della Città di Taormina. Dopo circa due anni e mezzo di servizio intenso e costante al fianco della mia comunità, lascio questo incarico con la consapevolezza di aver contribuito a rendere Taormina una città migliore di come l’ho trovata, raggiungendo risultati storici di cui vado profondamente orgoglioso”.

Con un post su FB il vice sindaco di Taormina, Jonathan Sferra, ha rassegnato le proprie dimissioni. Le motivazioni sarebbero di carattere familiare, ma ci sarebbe dell’altro dieta questa improvvisa decisione.

“Il ruolo di Assessore richiede un impegno continuo e totale per garantire una gestione della cosa pubblica all’altezza della storia e del prestigio della nostra Città.Alla luce di sopravvenuti e rilevanti impegni familiari, che oggi richiedono una presenza sempre maggiore, ho ritenuto doveroso rassegnare le mie irrevocabili dimissioni da Assessore della Città di Taormina.Desidero ringraziare il Sindaco per la fiducia accordatami e per avermi conferito la responsabilità di Vice Sindaco, i colleghi di Giunta, i Consiglieri comunali e tutti i dipendenti comunali che hanno lavorato con dedizione al mio fianco. l ringraziamento più grande va però ai taorminesi, che ho avuto l’onore di servire. Grazie di cuore a ognuno di voi”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta