Il 22 e 23 dicembre sono state due giornate indimenticabili, ricche di emozioni, musica, sorrisi e condivisione.
Un evento fortemente voluto, ideato e organizzato da Franco Laimo, insieme a Claudia Lo Cascio con la compartecipazione del Comune di Messina e la collaborazione della Presidente dell’Associazione Mercato Muricello , con l’obiettivo di far rivivere il cuore dello stesso Mercato Muricello in un’atmosfera natalizia calda, accogliente e partecipata.
Un grazie sincero all’Amministrazione Comunale, al Sindaco Federico Basile, agli Assessori Massimo Finocchiaro e Liana Cannata per il sostegno e la collaborazione concreta. Un ringraziamento speciale all’Avv. Mariana Carbone, Presidente dell’Associazione Mercato Muricello Coperto, per la disponibilità e la presenza costante.
Un grazie profondo all’Associazione “Il Sogno di Morgan”, che con i suoi ragazzi speciali ha portato sul palco l’emozione vera dell’inclusione, ricordandoci quanto siano fondamentali tutte le realtà sociali e associative non a scopo di lucro del nostro territorio, ed alla Dott.ssa Antonella Gargano che ha coordinato e seguito l’esibizione artistica dei ragazzi speciali.
Un grazie all’animazione bimbi a cura di Studio Party di Giusy Rodi, che ha fatto divertire i più piccoli.
Due giorni di Musica, il lunedì 22 dicembre con il duo Musicale Franco Laimo & Claudia Lo Cascio ed il martedì 23 con la Kilometro Zero Live band.

