De Luca “bullizza” Campagna e poi lo liquida

Redazione

De Luca “bullizza” Campagna e poi lo liquida

giovedì 25 Dicembre 2025 - 20:44

Quello che è accaduto oggi, raccontato dallo stesso Cateno De Luca durante una diretta Fb a Taormina, ha dell’incredibile. Il sindaco di Taormina ha letteralmente indotto l’ormai ex presidente dell’ASM Taormina, la Partecipata che si occupa della raccolta dei rifiuti e della sanificazione dei cassonetti, a bere “AGRANETT”, bioattavitaore sanificante per cassonetti della spazzatura.

Agranett
Il liquido bevuto oggi da Pippo Campagna

“Devi bere dalla suca Campagna”… E il povero Campagna ha bevuto in bicchierino di quel prodotto che a detta di De Luca non è nocivo Nè per gli uomini né per gli animali.

Un “siparietto” che sa tanto di bullismo politico, cui si è sottoposto il “povero” Campagna, finto da qualche settimana nel tritacarne di Cateno De Luca perché avrebbe messo in piedi un “cerchio magico” all’ATM Messina.

Ma non è finita qui. Dopo qualche ora lo “Sciamano del Nisi” con un post su FB ha liquidato lo stesso presidente di ASM Taormina, affermano che quello che s’è mangiato oggi all’azienda partecipata del Comune di Taormina è il suo ultimo panettone.

Ovviamente, la scena mandata in diretta sui Social ha scatenato una comprensibile indignazione. E’ chiaro che De Luca, il rais del partito di Fiumedinisi, ha voluto mandare un messaggio ai naviganti liquidando il suo ex “scudiero”. Della serie serie “bastonarne uno per educarne cento”.

Gli uomini e donne di Cateno sono avvisati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta