Giardini Naxos, De Luca perde pezzi: lo abbandona Giannetto

Redazione

Giardini Naxos, De Luca perde pezzi: lo abbandona Giannetto

venerdì 31 Ottobre 2025 - 10:46

Pietro Giannetto, coordinatore cittadino di Giardi Naxos di Sud chiama Nord, ha abbandonato Cateno De Luca. Lo strappo si è materializzato dopo che lo “Sciamano del Nisi” gli ha imposto la candidatura a consigliere comunale di una delle liste che scenderanno in campo per le elezioni della prossima primavera nel Comune dello Ionio.

Giannetto lascia un autentico “vuoto politico” nel partito di Cateno De Luca, il quale ieri sera in un post su FB ha liquidato l’ormai ex coordinatore dicendo che metteva zizzania nel suo gruppo.

Una “bugia” che oggi è costata l’uscita ufficiale di Giannetto, il quale lascia il partito perché non è disposto a subire le scelte altrui.

A Giardini Naxos c’è grande turbolenza nei sostenitori di De Luca, il quale avrebbe deciso di schierare i suoi uomini per i posti di comando. A Giardini Naxos non vogliono forestieri.

Pietro Giannetto è un valente imprenditore del settore turistico-alberghiero e il suo addio crea grossi problemi al gruppo che fa riferimento al sindaco di Taormina che adesso dovrà rivedere il suo progetto politico.

Nel 2008 è stato il primo consigliere comunale a Giardini Naxos, candidato nel 2012 alle elezioni regionali.

Nelle prossime ore ci sarà la nota ufficiale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta