Schindler Italia, tra i leader globali nel settore della mobilità verticale, annuncia un nuovo piano di assunzioni per consolidare la propria rete di assistenza tecnica. L’azienda è alla ricerca di 40 tecnici specializzati nella manutenzione di ascensori e scale mobili, con inserimento a tempo indeterminato, per continuare a garantire ai propri clienti un servizio efficiente e in linea con gli alti standard di qualità aziendali.
Il piano riguarda oltre 20 città italiane, tra cui: Ancona, Bergamo, Brescia, Bologna, Bolzano, Ferrara, Firenze, Genova, Milano, Monza e Brianza, Messina, Modena, Padova, Roma, Siena, Trento, Udine, Varese, Sondrio, Venezia e Verona.
Attività principali
Come Tecnici Ascensoristi Manutentori le risorse gestiranno la manutenzione ordinaria del parco impianti, eseguendo tutti gli interventi di assistenza e di piccole riparazioni secondo gli standard Schindler e rispondendo alle chiamate assegnate, relazionandosi con il cliente in tutte le fasi di lavoro.
Competenze richieste e requisiti
Tra le richieste, 2-3 anni di esperienza nel settore ascensoristico (attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elevatori, ricerca ed analisi dei guasti); patentino per la manutenzione di ascensori.
Per candidarsi, è necessario inviare il proprio CV a: selezione.it@schindler.com

