Presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Messina in via San Martino 62, si è tenuta la cerimonia ufficiale di firma del Protocollo di Intesa tra la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Messina.
A sottoscrivere l’accordo i rispettivi Presidenti, Dott. Stefano Campagna e Ing. Santi Trovato, con l’obiettivo di avviare una collaborazione strutturata tra le due realtà e creare nuove opportunità di crescita per i professionisti e le imprese dei due territori.
Una visione condivisa
«Con questa firma – ha dichiarato il Presidente dell’Ordine, Ing. Santi Trovato – apriamo una finestra internazionale di straordinario valore per i nostri iscritti, creando opportunità concrete di confronto e collaborazione con una realtà leader mondiale nel campo dell’innovazione».
Il Presidente della Camera di Commercio Italiana negli Emirati, Dott. Stefano Campagna, ha sottolineato: «Questo Protocollo consolida ulteriormente il ruolo della Camera quale facilitatore di rapporti bilaterali. La collaborazione con l’Ordine di Messina rappresenta un passo importante per mettere in connessione professionisti e imprese italiane con le eccellenze tecnologiche degli Emirati Arabi Uniti».

