Lo scorso fine settimana è andato in scena sull’autodromo Piero Taruffi di Vallelunga il quinto round stagionale del trofeo Predator’s targato Fx racing weekend. Per il pilota di Roccalumera il weekend è iniziato bene già dalle qualifiche ottenendo la pole position rifilando ben 6 decimi di vantaggio al secondo andando così ad occupare la prima posizione sulla griglia di partenza su 27 piloti in gara.

La partenza di “gara 1” però non è stata molto felice ma Andrea Campagna non si è perso d’animo e inanellato una serie di sorpassi tanto da riprendersi la prima posizione giungendo così primo sotto la bandiera a scacchi conquistando una bellissima vittoria. In gara 2 Andrea dopo esser scattato dalla sesta posizione, per via dell’inversione dell’ordine di partenza dei primi sei piloti rispetto all’ordine di arrivo nella prima gara, il pilota siciliano riesce a rimontare fino alla terza posizione conquistando un altro podio assoluto in una gara che è stata interrotta con bandiera rossa anticipatamente non permettendo ad Andrea di bissare il successo ottenuto nella giornata precedente.
Andrea Campagna è raggiante: “E’ stato il miglior weekend dell’anno, sono felicissimo dei risultati ottenuti e ci tengo a ringraziare il mio team, la mia famiglia, i miei amici e i miei colleghi che sono venuti in gran numero a tifarmi nelle tribune. Peccato per la bandiera rossa in gara due – conclude Campagna- che non mi ha permesso di ripetere il successo della prima gara”.
L’ultimo round stagionale si terrà al World Circuit Marco Simoncelli dj Misano il 15/16 Novembre in cui verranno assegnati punteggi do

