La Caffè Barbera e la Fontalba, aziende storiche messinesi, hanno sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con la curatela fallimentare dell’Acr Messina.
I marchi delle due aziende messinesi compariranno sulle maglie del Messina per la durata della gestione provvisoria ottenuta questa mattina dalla curatela fallimentare.

Francesco Barbera e Alessandro Faranda hanno accolto l’invito del sindaco, Federico Basile, cui si è rivolto l’avvocato Maria Di Renzo, dopo che è stato decretato il fallimento dell’Acr Messina. Solo grazie alla sponsorizzazione che garantisce i costi da sostenere durante la gestione provvisoria (4/ 5 partite), il curatore fallimentare è stato messo nelle condizioni di poter portare avanti il campionato del Messina.

Si è messa a disposizione la Cooperativa, così come alcune aziende come la GrafichePino.
Il resto lo dovranno comunque fare i tifosi riempiendo lo stadio Franco Scoglio con gli incassi. Solo così si potrà allungare la gestione provvisoria e arrivare al traguardo dell’asta fallimentare.
Numerose, come rivelato dall’avvocato Di Renzo, le manifestazioni d’interesse arrivate per l’acquisto del ramo d’azienda, ma il tutto passerà solo attraverso un’asta che si terrà entro due mesi al massimo.
Fra le manifestazioni d’interesse ve ne sarebbe almeno una molto interessante, ma sul nome dell’imprenditore italiani vige ovviamente il massimo riserbo.

