Il consigliere Dario Carbone di Fratelli d’Italia ha richiesto alla Messina Servizi Bene Comune di predisporre una disinfestazione straordinaria dalle zanzare e dagli insetti a villa Mazzini e nelle altre ville cittadine, considerato il periodo dell’anno e la grande affluenza di famiglie con bambini.
“In questi giorni ho avuto modo di verificare personalmente come a Villa Mazzini e nelle altre ville cittadine, certamente considerato il periodo dell’anno e la massiccia vegetazione, vi sia una importante presenza di zanzare ed insetti che infastidiscono con le loro punture le famiglie ed i bambini che lì si recano per qualche momento di svago” dichiara il Consigliere Carbone.
“Ho dunque ritenuto opportuno richiedere alla MSBC di predisporre una disinfestazione straordinaria al fine di permettere a tutte le famiglie di godere al meglio delle aree verdi della nostra città” continua Carbone.
“Sono certo che la Presidente della Messina Servizi Bene Comune si dimostrerà disponibile ad accogliere questa richiesta provvedendo il prima possibile” conclude Carbone.

