Un giovane di 20 anni è ricoverato in gravi condizioni in Rianimazione all’Ospedale Papardo, dopo essere stato investito nella notte da un’auto pirata lungo la via Consolare Pompea. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso, scatenando una caccia all’automobilista in fuga.
L’incidente
L’incidente si è verificato intorno alle ore 3 della scorsa notte. Il ragazzo, identificato come R. D., stava viaggiando a bordo del proprio scooter sulla Litoranea Nord quando una vettura lo ha travolto, proseguendo la corsa senza fermarsi. Il giovane è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato d’urgenza in ospedale.
Le indagini in corso
La Polizia Municipale ha avviato le indagini, con il Comandante Giovanni Giardina e l’Ispettore Arizzi, responsabile della sezione Infortunistica, che coordinano le ricerche. Si sta procedendo con l’analisi delle immagini di videosorveglianza presenti nella zona e con l’esame delle tracce rilevate sullo scooter e sull’asfalto, nella speranza di rintracciare il responsabile.

