Paratore: “Orgogliosi di ospitare l’Acr ad Antillo”

Redazione

Paratore: “Orgogliosi di ospitare l’Acr ad Antillo”

mercoledì 03 Settembre 2025 - 15:35

La carenza di impianti comunali a Messina ha indotto la società a chiedere ospitalità ai Comuni del Messinese, non sottoposti al controllo di Cateno De Luca.

E così per due allenamenti consecutivi i giallorossi si alleneranno al Comunale di Antillo, dove domani pomeriggio affronteranno in amichevole la Fiamma Antillo, società militante nel campionato di Seconda categoria. Poi venerdì la replica sempre sul terreno del Comune collinare.

“Siamo orgogliosi di ospitare l’Acr Messina nel nostro Comune – afferma il sindaco Davide Paratore -, appena ci è stata chiesta la disponibilità ci siamo messo subito a disposizione perché si tratta del Messina e qui siamo tifosi della biancoscudata ma anche perché sappiamo le difficoltà che sta incontrando la società a Messina dove scarseggiano gli impianti. Qui abbiamo un campo nuovo in erba sintetica di ultima generazione con spogliatoi funzionali e ampi e c”è anche la possibilità di utilizzare una foresteria. Nel nostro piccolo abbiamo investito tanto sugli impianti sportivi. E poi devo dire che per noi è anche un modo per promuovere il nostro territorio dove spero domani vengano anche i tifosi per vedere l’amichevole”.

Conclude il sindaco Davide Paratore che è anche commissario provinciale della Lega a Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta