ACR Messina, piazza sfiduciata: Peditto serve la svolta

Redazione

ACR Messina, piazza sfiduciata: Peditto serve la svolta

mercoledì 27 Agosto 2025 - 11:43

Il tempo non è certamente un alleato di chi deve costruire una bozza di organico per affrontare una stagione con il fardello di 14 punti di penalizzazione certi, cui se ne potrebbero aggiungere altri visto che la scadenza di agosto non è stata rispettata. Su questo argomento non c’è stata fino ad oggi alcuna comunicazione ufficiale.

Oggi, mercoledì 27 agosto, non c’è stato ancora alcun annuncio ufficiale di acquisti, né di accordi con il direttore sportivo e l’allenatore. Questo comincia a generare legittima preoccupazione da parte dei tifosi della biancoscudata.

La formula della gestione sportiva con contestuale sottoscrizione di un preliminare di vendita dell’intero pacchetto della società Acr Messina mostra alcune lacune che stanno alimentando un clima di sfiducia.

Intanto, fra 10 giorni il Messina sarà chiamato al primo impegno di un campionato che si presenta in salita per via della penalizzazione ma anche per altri aspetti che è superfluo sottolineare perché sono sotto gli occhi di tutti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta