S. Filippo, terreno devastato, Coppa Italia in campo neutro?

Redazione

S. Filippo, terreno devastato, Coppa Italia in campo neutro?

venerdì 25 Luglio 2025 - 14:15

Lo stadio sarà ricpnsegnato alla ditta che cura la manutenzione del prato grossomodo ad inizio agosto, poi ci vorranno almeno 40 giorni per ripristinare il manto erboso del campo San Filippo.

Le maestranze iniziarono a partire da questa sera le operazioni di smontaggio del palco utilizzato per i concerti. Ci vorranno almeno 3/4 giorni per liberare la struttura e riconsegnarla al Comune, si auspica dopo un rigoroso verbale di consegna.

La Coppa Italia in programma il 24 agosto sarà disputata in campo neutro dal Messina, nel caso in cui giocasse in casa. Ipotesi molto probabile considerato che si tratta di una retrocessa dalla serie C. Ma a rischio c’è anche l’inizio del campionato di serie D. .

I canonici 40 giorni necessari per rifare il tappeto verde del terreno di gioco infatti potrebbero aumentare qualora dovessero sorgere delle problematiche.

Quest’anno Palazzo Zanca si è spinto oltre per i concerti estivi e questo mal si concilia con gli impegni di campionato della locale squadra di calcio .

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta