Saranno celebrati questo pomeriggio i funerali del 17enne morto lo scorso 27 giugno in un incidente stradale in via Garibaldi.
Familiari, parenti e amici renderanno l’ultimo saluto a “Corallino”, alle 16 nella chiesa Santa Maria delle Grazie, a Bordonaro, laddove il giovane risiedeva con la sua famiglia.
La comunità di Bordonaro è sconvolta per la prematura scomparsa di Gabriele, morto a causa di un terribile incidente stradale verificatosi in via Garibaldi, all’incrocio con via Cicala (la strada che conduce a Muricello).
La mattina seguente all’incidente, amici e semplici conoscenti, si sono recato in corteo sul luogo dell’incidente per deporre dei fiori. La notizia dell’incidente ha sconvolto una intera famiglia, ma anche la comunità di Bordonaro e destato tristezza in tutti i messinesi.