San Matteo, eliminati alberi pericolanti, Bucalo: “Grazie a Minutoli”

Redazione

San Matteo, eliminati alberi pericolanti, Bucalo: “Grazie a Minutoli”

venerdì 27 Giugno 2025 - 16:04

Questa mattina mantenendo l’impegno assunto dall’assessore, Massimiliano Minutoli, con il consigliere della V Circoscrizione, Giovanni Bucalo, sono stati eliminati gli alberi pericolanti nella piazza di San Mattero.

Arbusti che si trovavano nella stessa filiera di altri alberi schiantati sulle case della zona la scorsa primavera. Da questa mattina rimosso il pericolo e subito è stato disposto l’intervento per il rifacimento del marciapiede e la collocazione delle panchine, unico strumento di aggregazione per gli anziani.

L’attivo consigliere della V Circoscrizione Giovanni Bucalo

Ringrazio l’assessore Minutoli – afferma Giovanni Bucalo, consigliere indipendente della V Municipalità – perchè ha mantenuto l’impegno preso personalmente con me, dopo le segnalazioni che ho inviato al Comune. Aspettiamo adesso il rifacimento del marciapiede e l’istallazione delle panchine come promesso. Poi la zona tornerà ad essere fruibile nel cuore di Giostra“.

Operai al lavoro questa mattina a San Matteo

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta