Concerto Vasco, sott’accusa ATM: “Pagato il biglietto ma siamo rimasti a piedi”

Redazione

Concerto Vasco, sott’accusa ATM: “Pagato il biglietto ma siamo rimasti a piedi”

lunedì 23 Giugno 2025 - 10:59

Abbiamo pagato il biglietto ma alla fine abbiamo fatto a piedi chilometri di strada perché le navette non arrivavano mai“. Anche ieri sera si sono registrati disagi al deflusso del concerto di Vasco Rossi.

Si è trattato della replica del giorno prima, con la viabilità impazzita su tutta la Statale, dove si sono formati ingorghi pazzeschi con gente che ha perso ore ed ore prima di tornare a casa.

Al di là della straordinarietà dell’evento, la stessa gente che ha preso parte al concerto è imbufalita anche contro l’ATM che non avrebbe messo in servizio mezzi sufficienti per smaltire le migliaia di persone che si sono recate al San Filippo avendo comprato il biglietto.

All’andata è andata bene, ma sulla via del ritorno si sono registrati disagi inenarrabili con persone che si sono dovuti sobbarcare chilometri a piedi prima di raggiungere le proprie automobili.

La macchina organizzativa s’è inceppata e qualche falla si è registrata: questo dovrebbe servire da esperienza per il futuro. Almeno di spera…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta