Marciapiede sconnesso, l’allarme di Bucalo: “Transennate”

Redazione

Marciapiede sconnesso, l’allarme di Bucalo: “Transennate”

venerdì 22 Novembre 2024 - 17:13

In via Monte Scuderi, a San Matteo, nel popoloso rione di Giostra, zona tradizionalmente dimenticata dalle amministrazioni comunali, c’è una vera insidia per i passanti.

Ecco come è ridotto il marciapiede in via Monte Scuderi a San Matteo

Il marciapiede è talmente sconnesso a causa delle radici degli alberi che i pedoni rischiano di inciampare. Trattandosi soprattutto di persone anziane, il consigliere della V Circoscrizione, Giovanni Bucalo, lancia l’ennesimo allarme.

“Dopo una prima segnalazione risalente allo scorso anno – afferma Bucalo – ho riproposto un sollecito per lo stato penoso in cui si trova il marciapiede di via Monte Scuderi. La zona non è sicuro e l’amministrazione non può continuare a fare orecchio da mercante. Intanto, vanno posizionate le transenne e poi va risolto il problema, anche mediante la rimozione di quegli alberi che costituiscono solo un problema”.

Conclude l’attivo consigliere di circoscrizione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta