Continua lo stallo nella trattativa tra Acr Messina e il gruppo anglo-americano con cui sta discutendo il presidente Pietro Sciotto per il passaggio di proprietà.
La società peloritana comunica “che l’investitore estero intenzionato a rilevare il pacchetto di maggioranza dell’ACR Messina, ha chiesto formalmente una proroga dei termini per completare le complesse procedure. La proprietà ha informato il sindaco di Messina, Federico Basile. Pertanto, la società che, da tempo, ha manifestato la volontà di cedere, si sta impegnando ugualmente nella programmazione della nuova stagione sportiva. Tant’è che il presidente Sciotto ha definito nelle ultime ore con il ds Pavone e lo staff tecnico le ulteriori operazioni di mercato finalizzate ad implementare l’organico, in tempi brevi, con l’arrivo e il tesseramento di nuovi calciatori over. Intanto, prosegue la preparazione al ritiro di Zafferana Etnea”.
Da Zafferana intanto il gruppo squadra continua ad allenarsi. Ieri doppia razione di lavoro. Al mattino curata soprattutto la parte atletica, durante il pomeriggio allenamento con il pallone.
Al momento sono 26 i calciatori presenti, fra tesserati e in prova. Oggi dovrebbe essere in programma l’arrivo di un attaccante over.