Scarsa igiene in una rosticceria: sospesa l’attività

red..me

Scarsa igiene in una rosticceria: sospesa l’attività

red..me |
giovedì 18 Aprile 2024 - 08:30

Scarsa igiene ed estremo disordine dei locali. È quanto rilevato dai poliziotti delle volanti in una rosticceria del centro città, disponendone pertanto la sospensione dell’attività.

In particolare, le verifiche svolte presso una rosticceria del centro città dai poliziotti delle Volanti, coadiuvati da personale della locale Asp – dipartimento Prevenzione, area di igiene e sanità pubblica, hanno evidenziato gravi carenze igienico-sanitarie e di manutenzione nei locali adibiti al laboratorio e alla vendita.

Le irregolarità riscontrate hanno reso necessaria l’irrogazione di un provvedimento amministrativo di sospensione dell’attività, nonché l’irrogazione di sanzioni amministrative per un totale di circa 3.000 euro a carico dell’esercente.

Nelle prossime settimane saranno svolti ulteriori analoghi controlli, anche a tutela della salute di cittadini e consumatori, nella cornice di sinergie e rapporti di stretta collaborazione tra la Polizia di Stato ed altre articolazioni ed Enti deputati anch’essi al rispetto della normativa vigente in tema di polizia amministrativa e di sicurezza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta