Tari, dal 15 aprile numero gratuito per informazioni

red..me

Tari, dal 15 aprile numero gratuito per informazioni

red..me |
venerdì 12 Aprile 2024 - 08:29

Presto sarà attivo un numero verde per chiedere informazioni gratuitamente sulla Tari. A renderlo noto è l’Amministrazione comunale, spiegando che il nuovo servizio offerto dal comune di Messina sarà attivo da lunedì 15 aprile. Si tratta del numero verde gratuito 800.042.222, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 13, che sostituisce il recapito fisso 0907724504 fino ad oggi attivo, per avere informazioni in materia di Tassa Rifiuti. 

Si tratta di un numero verde unico che gli utenti possono utilizzare per avere informazioni attraverso gli operatori dell’ufficio TARI comunale, su adempimenti dichiarativi (iscrizione, variazione e cessazione per le utenze domestiche e non domestiche), verifica versamenti e modalità di pagamento, periodicità riscossione, modalità di rateizzazione dei pagamenti e richiedere appuntamenti allo sportello fisico, e attraverso gli operatori della MessinaServizi Bene Comune per quanto riguarda informazioni sulla raccolta e lo smaltimento dei rifiuti.

Una voce iniziale smisterà l’utente secondo la scelta effettuata. “Un ulteriore servizio offerto dal Comune e voluto dall’Amministrazione del sindaco Federico Basile – spiega l’assessore al ramo Roberto Cicala – per essere sempre più vicini al cittadino e alle imprese con cui stabilire e rafforzare un rapporto costante e continuativo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta