Nuovo comandante Polstrada incontra il sindaco

red.me

Nuovo comandante Polstrada incontra il sindaco

red.me |
mercoledì 10 Aprile 2024 - 09:00

È stata una visita di cortesia, quella di ieri mattina al Comune, del nuovo Comandante della Polizia Stradale, Antonio Capodicasa. A riceverlo il sindaco Federico Basile con il vicesindaco Salvatore Mondello.

Durante l’incontro il sindaco ha dato il suo personale benvenuto al nuovo Comandante confermando anche la volontà di stabilire e consolidare sempre di più i rapporti istituzionale con tutte le Forze dell’Ordine in piena applicazione del principio di leale collaborazione.

La visita è stata anche occasione per sottolineare l’importanza del tema della sicurezza stradale, e da parte sua il neocomandante ha garantito la disponibilità a proseguire in sinergia percorsi volti a promuovere progetti formativi rivolti in particolare alla popolazione scolastica al fine di sensibilizzare e favorire la consapevolezza dei rischi derivanti dai comportamenti sbagliati in strada e mettere a punto azioni preventive.

Il comandante Capodicasa, insediatosi a Messina nei giorni scorsi, ha lasciato Siracusa dove ha guidato la Polizia stradale della città aretusea per 14 anni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta