Acquedotto Fiumefreddo, posticipato il quinto step dei lavori

redme

Acquedotto Fiumefreddo, posticipato il quinto step dei lavori

redme |
mercoledì 03 Aprile 2024 - 21:32

È stato posticipato al 19 aprile, salvo imprevisti o avversità meteo, il quinto step progettuale di interventi strutturali finalizzati alla mitigazione delle vulnerabilità dell’acquedotto Fiumefreddo, che da programma era fissato per venerdì 5 aprile”. È quanto rendono noto Comune e Amam.

Il differimento delle operazioni, che comporteranno come di consueto l’interruzione idrica in città, è stato disposto dalla direzione dei lavori progettuali per esigenze tecniche articolate ad Amam e alla ditta appaltatrice Cospin, con una specifica nota in cui si richiama il cronoprogramma delle ultime lavorazioni da effettuare.

“Si aggiorna al 19 aprile la quinta interruzione idrica legata ai lavori sulla condotta adduttrice principale della Città. Nei prossimi giorni – riferiscono Comune e Amam – sarà fornita ampia diffusione e comunicazione, come avvenuto nei precedenti step, unitamente all’allestimento del piano di supporto alla popolazione a cura del Coc comunale per limitare al massimo i disagi dei cittadini”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta